se sei qui vuol dire che hai un dubbio

Tra queste domande frequenti troverai sicuramente quello che cerchi!

Sei qui perché stai valutando un’esperienza per te o per fare un regalo?

Noi facciamo esperienze di guida in vari autodromi Italiani, ogni fine settimana ci troviamo in un circuito diverso, torniamo sullo stesso circa ogni 4 mesi. 
La prenotazione può essere effettuata con data scelta, fissando subito una preferenza tra quelle proposte, oppure in data da scegliere. In questo caso potrai consultare il nostro calendario e scegliere l’evento a cui preferisci partecipare inviandoci una mail a servizio.clienti@wecanrace.it 30 giorni prima.

I nostri eventi sono organizzati minuto per minuto, ciascun partecipante riceve il suo orario di convocazione 48h prima dell’evento così da evitare code e attese in pista. E’ importante prenotare in anticipo così da poterti assicurare il tuo turno in pista. Arrivando il giorno dell’evento senza prenotazione rischi di non trovare posto.
Potrai scegliere la fascia oraria “Mattina” o “Pomeriggio” per essere convocato prima o dopo mezzogiorno, le convocazioni sono ogni 30 minuti.
In pista potrai acquistare video ricordo o pass ospiti, giri consecutivi dipendono sempre dalle disponibilità.

SI! Potrai cambiare ogni dettaglio della tua prenotazione purché la richiesta ci pervenga via e-mail 30 giorni prima dell’evento a cui vuoi partecipare.
Potrai cambiare circuito, data o auto, come preferisci: convertendo in un’esperienza più costosa rispetto a quella originale, potrai corrispondere la differenza in pista il giorno dell’evento.

Dopo aver completato il tuo ordine ed effettuato il pagamento, riceverai immediatamente via e-mail e via whatsapp la conferma del tuo ordine  con il riepilogo di quanto hai acquistato.
Se hai scelto un evento con “Data da scegliere” dovrai inviare una mail a servizio.clienti@wecanrace.it almeno 30 gg prima per prenotarti, selezionando anche una fascia oraria di preferenza (Mattina 8-12 o Pomeriggio 12-18) Le convocazioni saranno ogni 30 minuti.

All’interno delle nostre supercar sono fermamente saldate delle GoPro e Aim per registrare la tua sessione di guida.
Potrai fare tutte le foto e video che vuoi in pista tranne durante la guida.
Per questioni di sicurezza non è possibile introdurre nell’abitacolo cellulari o GoPro personali, potrebbero staccarsi ed andare a finire sotto i pedali.

La nostra esperienza dura circa 2 ore. Una volta arrivato in pista farai un check-in in cui consegnerai la patente e la modulistica che ti inviamo prima dell’evento.
Subito dopo verrai accolto da un nostro istruttore che inizierà un briefing di 20-30 minuti in cui ti spiegherà le nozioni fondamentali per la guida. Nel frattempo ci sarà a disposizione anche un nostro aperitivo a buffet.
A turni inizieranno i giri di ricognizione in cui un altro pilota ti mostrerà come affrontare la guida.
Pronto e carico di adrenalina verrai chiamato dai nostri collaboratori per metterti alla guida della supercar dei tuoi sogni!
N.B.
L’esperienza “BASE” comprende 1 giro di guida ma puoi aggiungerne quanti vuoi, i giri consecutivi saranno scontati a mano a mano che ne aggiungi. Sconsigliamo il giro singolo poichè nella maggior parte dei circuiti il rettilineo si trova di fronte ai box quindi perderesti la parte più adrenalinica.

Il nostro motto è “il limite è la curva“. Il ruolo dell’istruttore è proprio quello di farti godere al massimo l’esperienza nei limiti della sicurezza.
Conoscendo i segreti della pista e delle supercar ti aiuterà a trarre il meglio dai nostri bolidi.

DIPENDE. Assodato che mentre guidi sarà obbligatoria la presenza del nostro istruttore sul sedile passeggero, hai la possibilità di scegliere tra le auto con i sedili posteriori (Alfa Giulia Quadrifoglio 510cv o Ferrari Portofino) per poter portare con te una persona.

I requisiti per la guida sono prima di tutto la Patente B in corso di validità (che dovrai mostrare all’accettazione in pista, non è importante quando l’hai presa, vale anche per i Neopatentati). Se non si è in possesso della regolare patente non è possibile guidare.
Poi , per un maggior comfort nella auto , si consiglia max altezza 195 e max peso 110 kg.
Età massima consigliata per la guida è 75 anni. In alcuni casi accettiamo anche patente BS.

Per ciascuna esperienza puoi trovare vari extra:
Pass Ospiti: permette a ciascun accompagnatore di accedere al circuito ed effettuare tutta l’esperienza eccetto la guida, briefing, buffet, gadget, giro di ricognizione.
Il pass ospiti è obbligatorio per tutti i clienti maggiori di 12 anni
VIP/SALTAFILA: Quando prenoti un’esperienza puoi scegliere soltanto la fascia oraria “Mattina” o “Pomeriggio”, aggiungendo questo extra invece potrai scegliere, 15/20 gg prima, anche la fascia oraria precisa in cui partecipare, le convocazioni avvengono ogni 30minuti dalle 8 alle 16.
FLEX/METEO: Di norma ogni esperienza è modificabile in ogni sua parte (Auto, circuito o data) fino a 30gg prima dell’evento scelto, quindi, scaduti questi termini, non puoi più rimandare l’evento e rischi di perdere la prenotazione se non ti presenti arbitrariamente dopo aver ricevuto la convocazione, con questo extra invece, puoi decidere di rimandare anche fino a 48h prima della data!
VIDEO CAMERA INCAR: all’interno delle auto abbiamo fissato delle videocamere sportive che registrano le sessioni di guida. I video ricordo disponibili sono di 3 tipi: HD una ripresa posteriore che riprende le tue spalle e la strada, corredata da telemetria professionale come da Formula1; PLUS comprende due video, oltre quello base anche una versione frontale che riprenderà tutte le emozioni sul tuo volto; PRO comprende tre video, oltre i due precedenti riceverai anche un video mix di entrambi.
PASSEGGERO A BORDO: Scegliendo l’Alfa Giulia Quadrifoglio o la Ferrari Portofino potrai portare con te un passeggero sui sedili posteriori (costi e condizioni possono variare di circuito in circuito)

IL REGALO PERFETTO PER CHI HA GIA' TUTTO

Questa è in assoluto la domanda più interessante.
Perchè scegliere un cofanetto? 
PER NON SBAGLIARE: Con i nostri cofanetti non dovrai aver paura di fare una scelta “azzardata”, non ti vincoli ad alcuna personalizzazione, tu lo regali, chi lo riceve sceglie l’Auto, il Circuito e la Data!
EASY

Le opzioni di acquisto sono due: se conosci le preferenze del destinatario del regalo in merito a circuito e auto puoi personalizzare già l’esperienza.
Dal menu -> circuiti, selezioni il circuito di preferenza e si aprirà la selezione di auto disponibili. Scegli l’auto e personalizzi l’esperienza aggiungendo giri e, se vuoi, altri extra, e procedi al pagamento a tuo nome. I dati del destinatario puoi fornirceli in un secondo momento via e-mail.

Acquistando invece un nostro cofanetto regalo (Senna, Prost, Vettel…) non ti vincoli nè al circuito, nè a una data, nè a un’auto: il destinatario del regalo potrà personalizzare la sua esperienza in tutti i dettagli seguendo una semplicissima procedura guidata on line di attivazione.

Dopo aver completato il tuo ordine ed effettuato il pagamento, riceverai via e-mail e via whatsapp la Conferma del tuo ordine  con il riepilogo di quanto hai acquistato, con il VOUCHER regalo in PDF da poter personalizzare e stampare.
Se hai già fissato una data ti manderemo la convocazione con il tuo orario preciso 48h prima dell’evento.
Se hai selezionato “Data da scegliere” dovrai inviare una mail a servizio.clienti@wecanrace.it almeno 30 gg prima per prenotarti, selezionando anche una fascia oraria di preferenza (Mattina o Pomeriggio). Se invece hai acquistato un cofanetto il destinatario del regalo dovrà procedere all’attivazione a QUESTO LINK.

Se il destinatario del regalo preferiva un’altra auto o un altro circuito possiamo fare delle modifiche al tuo ordine.
Le modifiche possono essere richieste via e-mail entro 30 gg prima dell’evento a cui desideri partecipare, qualora scegliesse un’auto o un circuito più costosi, potrà corrispondere la differenza in pista il giorno stesso dell’evento.

I cofanetti sono come delle GIFT CARD: l’unica cosa che li differenzia è l’importo e, di conseguenza, il numero di giri che potrai fare in base al circuito.
Nella pagina di ciascun cofanetto trovi la sezione “Giri e circuiti disponibili”. Le compatibilità sono studiate in base al costo di ciascun circuito (ad es. con il cofanetto da 89 euro potrai fare 2 giri in un circuito in cui 1 giro costa 49€ ma 1 solo giro in un circuito in cui il 1 giro ne costa 80€). Il cofanetto può anche essere convertito in GIFT CARD ovvero, puoi non scegliere un circuito ma decidere di ricevere un coupon sconto da utilizzare sul sito per effettuare un nuovo acquisto.

Per regalare questa esperienza hai due modi: il primo è trovare il circuito a te più vicino, selezionare l’auto, aumentare il numero di giri e scegliere eventuali EXTRA, prenotare versando un acconto o l’intero importo. Una volta terminato il pagamento puoi stampare e regalare il voucher.
Il secondo metodo, il preferito di molti nostri clienti è il “cofanetto regalo”. Sono 5 diversi tipi e ti permettono di fare un regalo SICURO, SENZA RISCHIO DI ERRORE: il destinatario infatti potrà scegliere tutti i dettagli in un secondo momento, tu devi scegliere solo quale preferisci, offrono sempre la stessa esperienza, quello che cambia è il numero di giri disponibili.
I cofanetti li trovi in formato digitale (un coupon editabile che ricevi via e-mail immediatamente al momento dell’acquisto) oppure fisico (che spediamo con corriere GLS con consegna entro 48h).

NB gli ordini effettuati entro le 12.30 di ciascun giorno lavorativo vengono affidati al corriere in giornata, diversamente verranno messi in spedizione il giorno lavorativo successivo.

Per ciascuna esperienza puoi trovare vari extra:
Pass Ospiti: permette a ciascun accompagnatore di accedere al circuito ed effettuare tutta l’esperienza eccetto la guida, briefing, buffet, gadget, giro di ricognizione.
Il pass ospiti è obbligatorio per tutti i clienti maggiori di 12 anni
VIP/SALTAFILA: Quando prenoti un’esperienza puoi scegliere soltanto la fascia oraria “Mattina” o “Pomeriggio”, aggiungendo questo extra invece potrai scegliere, 15/20 gg prima, anche la fascia oraria precisa in cui partecipare, le convocazioni avvengono ogni 30minuti dalle 8 alle 16.
FLEX/METEO: Di norma ogni esperienza è modificabile in ogni sua parte (Auto, circuito o data) fino a 30gg prima dell’evento scelto, quindi, scaduti questi termini, non puoi più rimandare l’evento e rischi di perdere la prenotazione se non ti presenti arbitrariamente dopo aver ricevuto la convocazione, con questo extra invece, puoi decidere di rimandare anche fino a 48h prima della data!
VIDEO CAMERA INCAR: all’interno delle auto abbiamo fissato delle videocamere sportive che registrano le sessioni di guida. I video ricordo disponibili sono di 3 tipi: HD una ripresa posteriore che riprende le tue spalle e la strada, corredata da telemetria professionale come da Formula1; PLUS comprende due video, oltre quello base anche una versione frontale che riprenderà tutte le emozioni sul tuo volto; PRO comprende tre video, oltre i due precedenti riceverai anche un video mix di entrambi.
PASSEGGERO A BORDO: Scegliendo l’alfa giulia quadrifoglio o la ferrari portofino potrai portare con te un passeggero sui sedili posteriori (costi e condizioni possono variare di circuito in circuito)

I requisiti per la guida sono prima di tutto la Patente B in corso di validità (che dovrai mostrare all’accettazione in pista, non è importante quando l’hai presa, vale anche per i Neopatentati). Se non si è in possesso della regolare patente non è possibile guidare.
Poi , per un maggior comfort nella auto , si consiglia max altezza 195 e max peso 110 kg.
Età massima consigliata per la guida è 75 anni. In alcuni casi accettiamo anche patente BS.

Non trovi quello che cerchi?

Contattaci sul canale che preferisci!

Oppure prova prima a chiedere al nostro assistente virtuale!


Leggi le recensioni...

Enrico Bellan
Enrico Bellan
21:42 25 Jun 22
Esperienza bellissima da ripetere sicuramente,personale preparato gentilissimo e simpatico.Ho provato la 488 nel circuito di pomposa ed è stato una giornata indimenticabileGrazie dell'emozione che mi avete dato e grazie al pilota Claudio fantasticoAl più presto tornerò in pista con voi
Adelfio Nanfito
Adelfio Nanfito
20:20 24 Jun 22
Esperienza unica!
Alessia Esposito
Alessia Esposito
19:47 24 Jun 22
Ancora non abbiamo usufruito dello smart box ma do un 5 stelle per la cordialità la gentilezza e la tempestività con cui mi hanno risposto e delucidazioni in tutte le mie domande e richieste in particolar modo Emanuela estremamente gentile e professionale..ottimo team ci vediamo in pista😊
Gerald Diamante
Gerald Diamante
18:55 24 Jun 22
Enzo Ciaffaglione
Enzo Ciaffaglione
18:10 24 Jun 22
Esperienze bellissima e da ripetere,personale cortese brillante e professionale
Tino Corsaro
Tino Corsaro
17:12 24 Jun 22
esperienza fantastica...lo staff è professionale, qualificato e cordiale.....ottima organizzazione...lo consiglio fortemente
A-TEAM Services
A-TEAM Services
19:09 22 Jun 22
Ora che mi è arrivato anche il video in netto anticipo rispetto al previsto posso dire che si tratta di un organizzazione super professionisti. È tutto organizzato alla perfezione dal ricevimento al corso ai giri in pista briefing ritiro attestato eccetera. Top del top
Gibilaro Loredana
Gibilaro Loredana
12:28 19 Jun 22
ho fatto il giro MOZZAFIATO un vero spettacolo, staff molto preparato...gentile ed accogliente!!! TOP
Matteo Bonazza
Matteo Bonazza
11:24 16 Jun 22
Esperienza bellissima staff preparato e simpatico sicuramente ripetiro'
js_loader