You May Also Like

Con We Can Race puoi guidare una splendida  Ferrari 488 GTB all’AUTODROMO FRANCO DI SUNI, a MORES (SS).

L’esperienza dura circa 2 ore ed è divisi in turni.
Ipotizzando la convocazione alle 8:50 🕐,
ti elenco le fasi della esperienza-tipo:

Ore 08.50 Check-in e presentazione Team WeCanRace 🧑🏻‍🤝‍🧑🏻
Ore 09:10 Rinfresco OpenBar 🍹🥐
Ore 09.20 Corso Briefing Teorico 👨‍🏫
Ore 09.50 Giro di ricognizione a bordo dello Shuttle WCR 🚘
Ore 10.20 Foto e video in PitLane 📸
Ore 10.30 Ritiro casco e guanti 🏁
Ore 10.40 Guida della Supercar scelta per il numero di giri acquistati 🏎
Ore 10.50 Consegna Gadget e attestati 📃
Ore 11.00 Saluti 🍾

Gli orari qui indicati variano a seconda del turno di convocazione scelto.

Ti convocheremo un paio di giorni prima dell’evento dandoti il tuo orario di convocazione comodamente su whatsapp, scegliendo l’opzione VIP ti contatteremo per concordare con te un orario più comodo!

FERRARI 488 GTB

Motore

La Ferrari 488 GTB sostituisce la Ferrari 458 a quarant’anni esatti dal debutto dalla 308GTB, prima Ferrari stradale della storia dotata di V8 posteriore-centrale.

Il nome 488 rappresenta il valore della cilindrata di ogni singolo cilindro, infatti dividendo la cilindrata totale di 3902cm3 per gli 8 cilindri si ottiene, arrotondando, la cilindrata unitaria di 488cm3.

E’ una vettura a due posti con motore 8 cilindri disposti a V di 90° bi-turbo IHI

Il motore è montato in posizione centrale con trazione posteriore ed è in grado di erogare una potenza massima di 670cv a 8000 giri/minuto.

Design

Il corpo vettura è del tutto simile a quello della Ferrari 458 ma con molte migliorie come il muso con alettone a cassetto e profili sovrapposti per migliorare l’efficienza termica dei radiatori, un convogliatore centrare anteriore per portare l’aria sul fondo.

Il profilo estetico è stato curato da Flavio Manzoni, direttore Design del centro stile Ferrari.

Grazie al design innovativo e di elevata qualità la 488 GTB il 30 marzo 2016 si aggiudica il prestigioso Red Dot Bet of the Best.

Elettronica

La vettura gode di numerosi controlli elettronici tra cui il controllo elettronico dell’angolo di assetto, il differenziale elettronico e-diff ed ammortizzatori a controllo elettronico.

Scheda tecnica

Carrozzeria: Berlinetta
Posizione motore: centrale
Trazione: posteriore
Dimensioni: 4.568×1.952×1.213
Posti: 2
Tipo motore: V8 a 90° bi-turbo
Cilindrata: 3.902cm3
Potenza 670cv a 8000 giri/minuto
Cambio: 7 rapporti
Velocità: 330 km/h
Accelerazione 0-100 in 3,0s

AUTODROMO nazionale FRANCO DI SUNI (Autodromo di Sardegna) – MORES (SS)
L’autodromo Franco di Suni è il primo ed unico impianto presente in Sardegna in grado di ospitare gare sia automobilistiche che motocicistiche secondo le normative emanate dalle federazioni.
E’ un dei più recenti autodromi Italiani ed è situato nel paese di Mores, in provincia di Sassari, nella cosiddetta località Su Sassu, posizione strategica in quanto risulta a metà strada tra l’aeroporto di Alghero e quello di Olbia, nonché relativamente vicino dal porto di Porto Torres.
Il circuito è caratterizzato da carreggiate abbastanza ampie, con una larghezza minima di 12 metri a un massimo di 14, la lunghezza al momento è di 1.650mt, nonostante siano in corso lavori di ampliamento che prevedono una lunghezza minima di 3.000mt.

Lunghezza:
1650mt
Larghezza MAX:
14mt
Lunghezza rettilineo:
450mt
Numero Curve:
9 (4 a destra, 5 a sinistra)

 PISTA IN ESCLUSIVA – Nessun traffico in pista. La pista è tutta per te!

 COPILOTA ISTRUTTORE – Ti aiuterà a sfruttare al massimo l’auto in pista

 ASSICURAZIONE KASKO E RC – Assicurazione KasKo e RC sempre incluse

 TANTO DIVERTIMENTO – Il pieno di divertimento e adrenalina assicurato

 ASSISTENZA H24 – Assistenza clienti H24, zero attese

 CAMBIO CIRCUITO – Puoi cambiare Circuito – Stessa fascia di prezzo

 CAMBIO DATA GRATIS – Cambio gratis fino a 30 gg prima dell’evento

 VALIDITA’ 24 MESI – Aggiornamenti via Whatsapp sul calendario!

Guida una FERRARI 488 GTB da 670cv all'autodromo Franco di Suni, a Mores (SS) a partire da 1 giro (1,6 km)

Esperienza di guida in pista con FERRARI 488 gtb all’Autodromo Franco di Suni, a Mores (SS), 1.650mt: grandi emozioni nell’UNICO AUTODROMO DELLA SARDEGNA

Inclusi nell’offerta per te: Open Bar, Corso Breve con pilota esperto, Attestato di partecipazione, Assicurazione KasKo e RC, Giro di ricognizione, Gadget, foto e un Voucher per personalizzare il tuo regalo!

Costruisci la tua esperienza scegliendo: , servizi aggiuntivi – data fissa o aperta (puoi decidere con calma a quale evento preferisci partecipare!) e il numero di giri consecutivi (l’esperienza base comprende solo il primo giro. Su molti circuiti i box sono paralleli al rettilineo dunque rischi di non farlo a velocità sostenuta)

Il totale dei giri è da considerarsi consecutivo sulla stessa auto e per lo stesso driver; tutti i servizi aggiuntivi, come il video ricordo, il servizio VIP o l’assicurazione FLEX sono relativi alla singola esperienza con l’auto scelta: se hai intenzione di acquistare un’esperienza su più di un’auto assicurati di aggiungere per ciascuna auto gli stessi extra.

Puoi pagare COMODAMENTE e SENZA INTERESSI in due modi:
1) fino a 6 comode rate mensili con sistema SMALLPAY (serve solo una Carta di Credito – No carte ricaricabili o carte debito)
2) fino a 3 comode rate mensili con sistema SCALAPAY (accetta tutte le Carte, anche Ricaricabili )

ESPERIENZA BASE CON 1 GIRO

Prezzo

140,00

Prezzo Scontato

109,00

oppure con ACCONTO del 30%

Lo sconto scade tra:

gg
ore
min
sec
Recensioni 4,8/5
4.7/5
7

Persone stanno visualizzando questa esperienza

Giri Prenotati

60%
advanced divider

NUMERO DI GIRI AGGIUNTIVI

DATA EVENTO *

DATA EVENTO – SERVIZI AGGIUNTIVI

CHI GUIDERA’? *

SERVIZI INCLUSI NEL PACCHETTO *

SERVIZI AGGIUNTIVI

ULTERIORI SERVIZI AGGIUNTIVI

Prezzo prodotto
Totale opzioni aggiuntive:
Totale ordine:
PRODOTTO RATEIZZABILE
Potrai pagare questo prodotto in 6 rate



Con We Can Race puoi guidare una splendida  Ferrari 488 GTB all’AUTODROMO FRANCO DI SUNI, a MORES (SS).

L’esperienza dura circa 2 ore ed è divisi in turni.
Ipotizzando la convocazione alle 8:50 🕐,
ti elenco le fasi della esperienza-tipo:

Ore 08.50 Check-in e presentazione Team WeCanRace 🧑🏻‍🤝‍🧑🏻
Ore 09:10 Rinfresco OpenBar 🍹🥐
Ore 09.20 Corso Briefing Teorico 👨‍🏫
Ore 09.50 Giro di ricognizione a bordo dello Shuttle WCR 🚘
Ore 10.20 Foto e video in PitLane 📸
Ore 10.30 Ritiro casco e guanti 🏁
Ore 10.40 Guida della Supercar scelta per il numero di giri acquistati 🏎
Ore 10.50 Consegna Gadget e attestati 📃
Ore 11.00 Saluti 🍾

Gli orari qui indicati variano a seconda del turno di convocazione scelto.

Ti convocheremo un paio di giorni prima dell’evento dandoti il tuo orario di convocazione comodamente su whatsapp, scegliendo l’opzione VIP ti contatteremo per concordare con te un orario più comodo!

FERRARI 488 GTB

Motore

La Ferrari 488 GTB sostituisce la Ferrari 458 a quarant’anni esatti dal debutto dalla 308GTB, prima Ferrari stradale della storia dotata di V8 posteriore-centrale.

Il nome 488 rappresenta il valore della cilindrata di ogni singolo cilindro, infatti dividendo la cilindrata totale di 3902cm3 per gli 8 cilindri si ottiene, arrotondando, la cilindrata unitaria di 488cm3.

E’ una vettura a due posti con motore 8 cilindri disposti a V di 90° bi-turbo IHI

Il motore è montato in posizione centrale con trazione posteriore ed è in grado di erogare una potenza massima di 670cv a 8000 giri/minuto.

Design

Il corpo vettura è del tutto simile a quello della Ferrari 458 ma con molte migliorie come il muso con alettone a cassetto e profili sovrapposti per migliorare l’efficienza termica dei radiatori, un convogliatore centrare anteriore per portare l’aria sul fondo.

Il profilo estetico è stato curato da Flavio Manzoni, direttore Design del centro stile Ferrari.

Grazie al design innovativo e di elevata qualità la 488 GTB il 30 marzo 2016 si aggiudica il prestigioso Red Dot Bet of the Best.

Elettronica

La vettura gode di numerosi controlli elettronici tra cui il controllo elettronico dell’angolo di assetto, il differenziale elettronico e-diff ed ammortizzatori a controllo elettronico.

Scheda tecnica

Carrozzeria: Berlinetta
Posizione motore: centrale
Trazione: posteriore
Dimensioni: 4.568×1.952×1.213
Posti: 2
Tipo motore: V8 a 90° bi-turbo
Cilindrata: 3.902cm3
Potenza 670cv a 8000 giri/minuto
Cambio: 7 rapporti
Velocità: 330 km/h
Accelerazione 0-100 in 3,0s

AUTODROMO nazionale FRANCO DI SUNI (Autodromo di Sardegna) – MORES (SS)
L’autodromo Franco di Suni è il primo ed unico impianto presente in Sardegna in grado di ospitare gare sia automobilistiche che motocicistiche secondo le normative emanate dalle federazioni.
E’ un dei più recenti autodromi Italiani ed è situato nel paese di Mores, in provincia di Sassari, nella cosiddetta località Su Sassu, posizione strategica in quanto risulta a metà strada tra l’aeroporto di Alghero e quello di Olbia, nonché relativamente vicino dal porto di Porto Torres.
Il circuito è caratterizzato da carreggiate abbastanza ampie, con una larghezza minima di 12 metri a un massimo di 14, la lunghezza al momento è di 1.650mt, nonostante siano in corso lavori di ampliamento che prevedono una lunghezza minima di 3.000mt.

Lunghezza:
1650mt
Larghezza MAX:
14mt
Lunghezza rettilineo:
450mt
Numero Curve:
9 (4 a destra, 5 a sinistra)

 PISTA IN ESCLUSIVA – Nessun traffico in pista. La pista è tutta per te!

 COPILOTA ISTRUTTORE – Ti aiuterà a sfruttare al massimo l’auto in pista

 ASSICURAZIONE KASKO E RC – Assicurazione KasKo e RC sempre incluse

 TANTO DIVERTIMENTO – Il pieno di divertimento e adrenalina assicurato

 ASSISTENZA H24 – Assistenza clienti H24, zero attese

 CAMBIO CIRCUITO – Puoi cambiare Circuito – Stessa fascia di prezzo

 CAMBIO DATA GRATIS – Cambio gratis fino a 30 gg prima dell’evento

 VALIDITA’ 24 MESI – Aggiornamenti via Whatsapp sul calendario!