LAMBORGHINI HURACAN TECNICA

Lamborghini
Huracan Tecnica
da 640cv
Consigli
La Lamborghini Hucacàn Tecnica si mostra super sportiva già dall’abitacolo, sedili con rivestimenti in Alcantara e dettagli personalizzabili. Vanta una posizione di guida corretta senza grandi problemi di spazio. All’accensione un tuono rimbomba presentandone tutta la potenza. Lo sterzo, valido in ogni situazione, tiene a bada con precisione chirurgica, stessa precisione dei freni carboceramici, potenti anche a freddo. La Huracan Tecnica stupisce per la massima agilità concessa dalle ruote posteriori sterzanti che la rendono semplice da guidare.
La Lamborghini Huracan Tecnica è semplicemente un’arma letale che solo chi la guida può comprendere davvero fino a che punto riesca a spingersi.
Motore
Il motore è quello di tutte le Lamborghini Huracan: un 5.2 con 10 cilindri a V aspirato. Come nella STO, la trazione è posteriore e la casa dichiara uno 0-100 in 3,2sec con velocità max 325km/h
Design
Creata per unire prestazioni ed estetica, le linee ricordano la STO EVO2. La struttura è stata però rivisitata presentando tagli netti, linee affilate per tagliare l’aria e donare sicurezza e stabilità, sopratutto in pista.

Vel Max
325 Km/h
da 0 a 100
3,2 sec
da 0 a 200
9,1 sec
Cavalli
640
Rapp. Peso/Potenza
2,5
Coppia
565Nm (a 8500 giri)
Motore
Aspirato
Cilindrata
5204 cm³
Cilindri
V10 da 90° aspirato
Peso
1379 kg
Trazione
Posteriore
Cambio
7 Rapp. Aut/seq.